top of page

PRIVATE LABEL

La nostra Mission aziendale si basa sul concetto di Private Label, con il cliente e la sua piena soddisfazione al primo posto. Perseguiamo questo obiettivo attraverso la qualità dei nostri prodotti e una vasta scelta di opzioni, sempre tenendo in considerazione il rispetto per l'ambiente e l'adozione di un comportamento etico. Riteniamo che queste siano caratteristiche fondamentali di ogni industria moderna.

Una elevata capacità produttiva e una non comune flessibilità commerciale ed organizzativa, hanno permesso all’azienda di diventare partner in private label delle maggiori catene distributive europee e di collaborare proficuamente con i più importanti gruppi d’acquisto.

Ideare e produrre collezioni donna, bimba e baby utilizzando il know-how e le risorse professionali e tecniche dell’azienda, focalizzando l’attenzione sulle singole esigenze del cliente, seguendo le sue indicazioni senza perdere di vista i canoni richiesti dalla moda ed i trend del momento, è l’impegno e la sfida esaltante che VMC affronta quotidianamente.
Una particolare attenzione è riservata alla realizzazione dei packaging che sul punto vendita spesso rappresenta l’unico veicolo di visualizzazione, suggestione e quindi scelta del prodotto.

IL NOSTRO OBIETTIVO È OFFRIRE LA PIÙ VASTA GAMMA DI CALZE E COLLANT, CHE SODDISFI LE ESIGENZE DELLA CONSUMATRICE DI OGGI.

world-private-label-it.png
bottom of page